Venezia Blu

 Venezia Blu

Dove luce ed acqua si fondono in un’atmosfera surreale… La bellezza e la grazia ti abbracciano nella camera Venezia blu: un capolavoro di squisita lussuosità. In stile Roccocò traspare il trionfo dell’ebanisteria veneta del diciottesimo secolo, dove il mobile si adatta alla misura dell’uomo: schienali incurvati, braccioli inflessi, specchiere e grandi poltrone imbottite; il tutto ha riccioli che si rincorrono e danno l’esatta idea della società frivola e pettegola dell’epoca. L’azzurro, situato in ogni dove, richiama l’acqua su cui sorge questa unica città al mondo. Il luogo del sogno diviene memoria, illusione e sublimità…

Le Suite a Tema

Le Suite a Tema appartengono alla parte appena rinnovata della struttura e sono dotate di vasca idromassaggio. Sono camere con stili personalizzati degli interni e moderne dotazioni: controllo autonomo della temperatura, aria condizionata, tv satellitare con usb, Sky e DAZN, scrivania, telefono diretto, connessione gratuita internet Wi-Fi, minibar, rilevatori di fumo e allarme antincendio. Bagno con doccia doppia, asciugacapelli, set cortesia, specchio per il trucco, ciabatte ed accappatoio. Tutte le camere sono insonorizzate.

Tariffe e Prenotazione

Queste tariffe sono un’offerta speciale e sono valide solo previa conferma della struttura. Queste tariffe non sono valide la notte del 14 Febbraio, Capodanno o durante eventi e festività speciali.

Scopri Tutte le Suite a Tema

Mille Una Notte