Ristorante Compleanni Bambini Milano: Festeggia con Frozen

Ristorante Compleanni Bambini a Milano? al Castelletto potrai festeggiare il compleanno dei tuoi bambini in compagnia di Frozen.

Dal regno di ghiaccio una festa sorprendente con Hans, Elsa, Anna e Olaf. Riuscira Elsa a rendere buono Hans e a gestire i suoi poteri?

Le nostre feste di compleanno per bambini prevedono, infatti, la possibilità di aggiungere il servizio di animazione con giochi creativi, laboratorio, trucca-bimbi e molto altro ancora …come ad esempio la presenza di Frozen!

Frozen – Il regno di ghiaccio (Frozen) è un film del 2013 diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi. È un film animato al computer, prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures.È il 53º Classico Disney ed è stato distribuito negli Stati Uniti il 27 novembre 2013, mentre in Italia il 19 dicembre. Il 2 marzo 2014 si aggiudica due premi Oscar: miglior film d’animazione e miglior canzone (Let It Go). È il film di animazione che nella sua categoria ha realizzato il maggiore incasso della storia del cinema.

Il Nostro Ristorante ideale per compleanni e feste dedicate ai bambini e situato a 10 minuti da Milano Assago Forum e dispone di un comodo parcheggio gratuito.

Ristorante Compleanni Bambini Milano: Come Raggiungerci

Dove siamo: via dell’Ecologia 7, 20080 Casarile (Milano), Italy
“a 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova”

Ci troviamo a metà strada fra le città di Milano e Pavia, in prossimità della strada statale/provinciale 35 dei Giovi. Siamo a 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova e a 15 km dall’uscita autostradale Binasco della A1 Milano-Napoli. Uscendo a Binasco dall’autostrada A7 Milano-Genova, fuori dal casello svoltare a sinistra; arrivati alla rotonda prendere la prima uscita a destra in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra. Se, invece, si prende l’uscita Binasco (in località Melegnano) dall’autostrada A1 Milano-Napoli: fuori dall’uscita tenere la destra in direzione Binasco; continuare dritto per circa 15 km e arrivati alla rotonda in località Binasco (con McDonald’s sulla destra), prendere la terza uscita in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra.