Pranzo di Pasqua Milano 2016

Pranzo di Pasqua Milano 2016: anche quest’anno il Ristorante Il Castelletto è lieto di accogliervi per il Gran Pranzo di Pasqua.

Come ogni anno i nostri chefs prepareranno un gustoso menù (leggi il menù). Durante il pranzo di Pasqua è previsto un’allegra e divertente animazione con tante attività creative dedicate ai più piccoli.

Oltre all’animazione mamma e papà potranno usufruire di:

  • Area gioco per bimbi
  • wi-fi illimitato e gratuito
  • Parcheggio gratuito e video-sorvegliato

Come Raggiungerci per il Gran Pranzo di Pasqua

Ci troviamo a metà strada fra le città di Milano e Pavia, in prossimità della strada statale/provinciale 35 dei Giovi. Siamo a 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova e a 15 km dall’uscita autostradale Binasco della A1 Milano-Napoli. Uscendo a Binasco dall’autostrada A7 Milano-Genova, fuori dal casello svoltare a sinistra; arrivati alla rotonda prendere la prima uscita a destra in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra. Se, invece, si prende l’uscita Binasco (in località Melegnano) dall’autostrada A1 Milano-Napoli: fuori dall’uscita tenere la destra in direzione Binasco; continuare dritto per circa 15 km e arrivati alla rotonda in località Binasco (con McDonald’s sulla destra), prendere la terza uscita in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra.