Pranzo di Natale 2018 al ristorante, e se dico ristorante voi cosa pensate?

Pranzo di Natale 2018 al ristorante Il Castelletto, perchè se dico ristorante in tantissimi pensano immediatamente al Castelletto. Da oltre 30 anni il Castelletto accoglie le famiglie e la loro voglia di festa per il pranzo di Natale. Babbo Natale arriva sempre a sorpresa durante il pranzo con regali per tutti i bambini, mentre i piccoli giocano in allegria, tutta la famiglia gusta le fantastiche ricette proposte per il pranzo di Natale.

Pranzo di Natale 2018 al ristorante, goloso menù, spazi per bambini, parcheggio gratuito.

Se vogliamo far divertire i più piccoli è sicuramente vero che il Pranzo di Natale 2018 al ristorante deve essere rilassante anche per gli adulti. Al Castelletto potrai usufruire di tanti servizi pensati per rendere il pranzo di natale 2018 al ristorante un vero piacere.

Il Castelletto dispone di:

  • bagni attrezzati con fasciatoio
  • spazi ampi per far giocare i vostri bambini al riparo dal brutto tempo
  • ampio parcheggio e garage video sorvegliato e gratuito
  • WIFI gratuito per tutti i nostri ospiti
  • spazi adatti ad accogliere anche i nonni, per far si che il Pranzo di Natale 2018 al ristorante sia un meraviglioso momento per tutta la famiglia.

Pranzo di Natale 2018 al ristorante in una location facilmente raggiungibili e fuori dal traffico di città.

Quante volte vi siete trovati imbottigliati nel traffico di città, prima ad aspettare l’altra coppia di amici o parenti che si univa al pranzo di Natale, poi per raggiungere la location?

Il Castelletto, dal giorno in cui ha aperto il suo ristorante, ha pensato anche a questo scegliendo di rimanere a ridosso di Milano, ma non all’interno delle strade più soggette al traffico. Ecco che ci troviamo tra Milano a Pavia, ad un solo chilometro dall’uscita autostradale di Binasco. Facilmente raggiungibili e con un ampio parcheggio per la comodità di tutti.

Buon Pranzo di Natale 2018 al ristorante Il Castelletto