Pasqua Animazione Bambini vicino Milano

Pasqua Animazione Bambini vicino Milano: Durante il pranzo di Pasqua è previsto un’allegra e divertente animazione con tante attività creative dedicate ai più piccoli. Anche quest’anno romperemo insieme ai bambini il gigante uovo di cioccolato. L’anno scorso è stato rotto da Spider Man… chi ci aiuterà quest’anno?

Mamma e papà potranno concedersi un pranzo di assoluto relax, e regalare momenti di gran divertimento ai più piccini grazie ai tanti giochi coordinati dallo staff di animatori.

Oltre alle spaziose sale previste per il divertimento dei bambini accompagnati dagli animatori potrete approfittare del nostro spazio giochi all’aperto e prendere tutto il sole che questa Pasqua ci regalerà!

Pranzare da noi durante il periodo di Pasqua è l’occasione giusta per conoscere il nostro servizio di animazione disponibile anche per feste private.

Pasqua Animazione Bambini vicino Milano: un’occasione per progettare il compleanno del vostro bambino.

Il servizio di animazione dell’hotel Il Castelletto vi sorprenderà con tante idee per le feste dei più piccoli. Ecco alcune nostre proposte per le vostre feste private:

Festa Base:

Vengono proposti i giochi di una volta ( giochi di corsa, bandiera, giochi ad ostacoli, giochi di attenzione, giochi per ridere) per una festa tradizionale.

La musica è sempre presente grazie a un piccolo stereo in dotazione. Oltre a creare l’atmosfera e scandire i diversi momenti, come i tanti auguri e l’apertura dei regali, serve inoltre per i balli di gruppo e per rendere più emozionanti le prove di velocità.

Gran finale con sculture di palloncini. Su richiesta è possibile personalizzare la festa con un laboratorio creativo!

Festa Clown e Arti miste: si tratta di una festa più ricercata.

Sono animatori con un’esperienza decennale nel campo sia con bambini piccoli che con quelli più grandi.

Viene utilizzato un impianto professionale ed un microfono, che creano un’atmosfera più “televisiva”. Giochi coinvolgenti e arti miste come: giocoliera, fuoco, piccoli esperimenti magici, spettacolo dei burattini, bolle di sapone e una creatività fuori dagli schemi. Possibilità di creare una caccia al tesoro e laboratori a tema.

Feste magiche:

La musica diventa sottofondo ideale per incantare e divertire insieme ai giochi di movimento con cui viene intervallato lo spettacolo. In questo modo, si creano momenti più dinamici ed altri più statici, in un equilibrio che aiuta a mantenere alta la concentrazione ed il coinvolgimento dei bambini.

Il festeggiato o la festeggiata diventano gli assistenti speciali del mago, vivendo una vera e propria avventura.
Disponiamo di maghi più classici, altri più comici ed altri che sono dei veri e propri fantasisti.

Festa Pirati:

Pronti per diventare Pirati o locandiere? Un tesoro ci aspetta.
Siamo pronti a partire? Beh dovete prima dimostrare al Capitano di essere audaci e di non avere paura di niente. Fra gag e tantissime risate si affrontano prove scatenate e trucchi di magia fino a ricevere un regalo davvero unico: la bandana a tema pirati prodotta da pentola del fuoco.

Frozen:

Dal regno di ghiaccio una festa sorprendente con hans, Elsa, Anna e Olaf. Riuscira Elsa a rendere buono Hans e a gestire i suoi poteri?

Violetta:

Cominciare la festa con la sigla di Violetta.
Festa con accoglienza dei primi invitati. All’arrivo della maggior parte degli invitati si incomincia la festa: una serie di giochi (trazionali svolti a tema e non) , sfide di ballo, di canto e di recitazione per diventare delle vere e proprie star come la nostra Violetta.

Inoltre balli di gruppo classici e a tema ( piccola coreografia da “star”) .

Masha e Orso:

Nel cuore del Grande Bosco Incantato c’è una graziosa casetta ricavata dal tronco di un albero: è la Casa di Orso. Oggi Orso ha deciso di compiere una grande impresa, andare a trovare la fragola magica nel giardino segreto delle fate. La fragola magica è molto famosa nel Bosco Incantato perché si dice che chi riesca a trovarla e a cucinarla, possa ricevere
Anche questa volta Masha combinerà un terribile pasticcio che metterà a soqquadro l’intera cucina di Orso!
Qualcuno deve aiutare Masha e Orso! Accoglienza, giochi a tema, sculture di palloncini e truccabimbi.

Festa da Favola:

In un castello lontano una Principessa sta dormendo, ma il drago Falcor nel sonno gli ha rubato i gioielli di corte. Riusciranno i bambini, insieme al principe, a ritrovarli?

Supereroi:

Finalmente sono arrivati: Power Rangers, Batman, Le Tartarughe Ninja, Cat Woman, l’Uomo Ragno, i Gormiti e Micky Mouse.

Festa Super Eroi Magica:

Una caccia al tesoro magica composta da uno spettacolo di magia tematizzato e la comparsa di due super eroi introdotti con gag dal mago che propongono giochi semplici per far diventare anche noi abili e coraggiosi come degli eroi.
Un bel connubio tra magia e colpi di scena tra una risata e l’altra. Divertente, originale e assolutamente coinvolgente.

Festa Supereroi Base:

Composta da una serie di giochi di movimento e abilità con l’intervento a sorpresa dei super eroi che ci forniranno degli indizi segreti per continuare le nostre sfide.