Pacchetto cenone e pernottamento capodanno a Milano, Il Castelletto sarà lieto di accompagnare il vostro inizio anno con un dovere che tutti noi abbiamo: divertirsi il più possibile!

Soggiornando presso il Castelletto inizierai il 2019 all’insegna dell’allegria, grazie alla nostra speciale animazione per capodanno, ma non solo… le nostre camere sono speciali … a partire dalle Suites a Tema.

Pacchetto cenone e pernottamento capodanno a Milano nelle Suites a Tema

Il Castelletto dispone di diverse tipologie di camere, adatte a tutti i gusti … ma quelle più amate da chi ama il divertimento sono le Suites a Tema. Le suites a tema sono la camera ideale da includere nel pacchetto cenone e pernottamento Capodanno a Milano. Perchè?

  • Spaziose
  • Riservate
  • Con vasca idromassaggio per due
  • Possibilità di abbinare i nostri cabaret romantici

I nostri ospiti ci raccontano sempre che amano prepararsi insieme per il Gran Cenone di Capodanno, tra un sorriso e una coccola. Ritrovarsi in due nella jacuzzi in camera per anticipare i festeggiamenti di Capodanno e poi vestirsi con eleganza e partecipare alla grande festa.

Tornare in camera ed approfittare dell’eleganza della nostra suite, per svegliarsi insieme pronti ad iniziare il 2019 con la colazione a buffet inclusa nel pacchetto cenone e pernottamento Capodanno a Milano.

I nostri chef stanno già studiando i menù di Capodanno e la magica colazione del Primo Gennaio…a voi non resta che scegliere tra le nostre originali suite. Venezia Oro per chi ama l’eleganza, Le Mille e Una Notte per chi ama un po’ di spregiudicatezza, India per un viaggio inebriante, la Gran Prix per chi ama il mondo dei motori, la Suite Parigi se ami un pacchetto cenone e pernottamento capodanno a Milano dal tocco francese, la Baita per un soggiorno nell’intimità della montagna  ….

Non vogliamo svelarvi tutti i segreti del nostro pacchetto cenone e pernottamento capodanno a Milano. Scoprite voi le nostre suites a tema.