Offerte Trattamento Benessere di Coppia Milano, edizione Gennaio 2019

Offerte Trattamento Benessere di Coppia a Milano: tra le nostre offerte speciali dedicate al  benessere di coppia potrete scegliere svariati pacchetti e trattamenti chiamando la nostra spa o contattandoci tramite il form in fondo alla pagina.

Tantissime le idee da poter regalare e regalarsi per iniziare il 2019 con un tocco di benessere:

  • Percorso Hammam per la coppia
  • Piscina Riscaldata con Idromassaggio e Cascata Cervicale per la coppia
  • Doccia Emozionale per la coppia
  • Rituale di Bellezza e Massaggio Emozionale con olio essenziale per la coppia

Questa Offerta Trattamento Benessere di  Coppia può essere regalata con coupon

Questa offerta speciale di coppia include un percorso Hammam per due persone, il percorso può essere richiesto “privato”, ciò significa che non ci saranno altri clienti con voi nella spa.

Dopo il percorso Hammam potrete usufruire dell’idromassaggio riscaldato per due, l’idromassaggio include la Cascata Cervicale.

Il trattamento benessere di coppia prosegue con la Doccia Emozionale.

Eccoci alla parte finale del vostro trattamento di coppia che include un Massaggio Emozionale con oli essenziali per voi due!

Scopri dove siamo per usufruire dell’offerta speciale con Massaggio di Coppia

Dove siamo: via dell’Ecologia 7, 20080 Casarile (Milano), Italy
“a 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova”

Clicca qui per vedere la mappa >>

In auto: ci troviamo a metà strada fra le città di Milano e Pavia, in prossimità della strada statale/provinciale 35 dei Giovi. Siamo a 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova e a 15 km dall’uscita autostradale Binasco della A1 Milano-Napoli. Uscendo a Binasco dall’autostrada A7 Milano-Genova, fuori dal casello svoltare a sinistra; arrivati alla rotonda prendere la prima uscita a destra in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra. Se, invece, si prende l’uscita Binasco (in località Melegnano) dall’autostrada A1 Milano-Napoli: fuori dall’uscita tenere la destra in direzione Binasco; continuare dritto per circa 15 km e arrivati alla rotonda in località Binasco (con McDonald’s sulla destra), prendere la terza uscita in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra.

In metropolitana Milano: le fermate, della linea metropolitana, più vicine sono Assago Milanofiori Forum (a 10,3 km dall’Hotel il Castelletto) e Famagosta (a 15,1 km dall’Hotel il Castelletto). Entrambe le fermate sono della linea M2 (Linea Verde). Dalla fermata Famagosta si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Pavia diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco, situata a soli 600 m dall’Hotel il Castelletto.

In autobus: la fermata dei bus più vicina è Binasco (a soli 600 m dall’Hotel il Castelletto) raggiunta da Milano (dalla fermata Famagosta: fermata di bus e metropolitana) e da Pavia (dalla stazione degli autobus) con la linea dei bus PMT. Dalla fermata Famagosta (Milano) si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Pavia diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco. Da Pavia (dalla stazione degli autobus), invece, si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Milano diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco.

In treno: le fermate dei treni più vicine sono Milano Centrale (a 23 km dall’Hotel il Castelletto) e la stazione di Pavia (a 16 km dall’Hotel il Castelletto). Dalla stazione Milano Centrale si può prendere la metropolitana fino alla fermata Famagosta tramite la linea M2 (Linea Verde); una volta arrivati a Famagosta, si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Pavia diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco, situata a soli 600 m dall’Hotel il Castelletto. Da Pavia (dalla stazione degli autobus, situata a soli 200 m dalla stazione dei treni di Pavia), invece, si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Milano diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco, situata a soli 600 m dall’Hotel il Castelletto.

Una Posizione Strategia: alle porte di Milano, tra Milano e Pavia.

Ti aspettiamo!!!! E Buon 2019 in #Benessere.