Offerta Hotel vicino EXPOdetergo International Milano 2018

Prenota in anticipo e risparmia!

Per te il 15% di sconto con prenotazione diretta dal nostro sito!

EXPOdetergo International, Mostra Internazionale dedicata a macchine, tecnologie, prodotti e servizi per lavanderia, stireria e pulizia del tessile, si svolgerà dal 19 al 22 ottobre 2018 presso i Padiglioni 1 e 3 di Fiera Milano.

Competitività, efficienza e sostenibilità sono traguardi oggi possibili per il settore grazie a tecnologie e servizi innovativi, pronti a incontrare il mercato e generare progresso.

Per questo, EXPOdetergo International sarà una vetrina unica con un’offerta fortemente integrata che unirà i produttori italiani alle più interessanti soluzioni proposte da aziende di tutto il mondo: tecnologie per il lavaggio a secco e ad acqua, stiro, fornitura di tessili, detergenti, accessori, sistemi di automazione industriale, di confezionamento, identificazione e  trasporto, saranno i protagonisti di una vera casa dell’innovazione in cui troveranno spazio solo le anteprime.

Tra le tante offerte speciali Hotel per EXPOdetergo International, scegli quella dell’Hotel Il Castelletto Binasco Milano ! Se infatti sei alla ricerca di una camera per EXPOdetergo International, grazie alla nostra offerta Hotel vicino EXPOdetergo International 2018 per te uno sconto esclusivo e tanti servizi offerti per il tuo soggiorno vicino a Milano.

Scegli  l’Offerta del nostro Hotel 4 stelle vicino a Milano per EXPOdetergo International, e soggiorna a soli 24 minuti in auto da Fiera milano senza tassa di soggiorno!

Offerta Hotel EXPODETERGO INTERNATIONAL OTTOBRE 2018

Scegli la tipologia di camera che preferisci :

  • STANDARD: colazione inclusa, wifi gratuita, mediaset premuim e canali satellitari disponibili gratuitamente, parcheggio in garage incluso, accesso alla palestra ed alla piscina esterna gratuitamente durante la stagione estiva. La tipologia di Camera Standard corrisponde alla nostra tipologia più semplice di camera. Le Camera Standard sono caratterizzate da un arredo classico.
  • SUPERIOR: colazione inclusa, wifi gratuita, mediaset premuim e canali satellitari disponibili gratuitamente, accappatoio + ciabattine, parcheggio in garage incluso, accesso alla palestra ed alla piscina esterna gratuitamente durante la stagione estiva. Le Camere Superior appartengono alla parte appena rinnovata della struttura. Stile classico degli interni e moderne dotazioni.
  • SUITE :colazione inclusa, wifi gratuita, mediaset premuim e canali satellitari disponibili gratuitamente, accappatoio + ciabattine, parcheggio in garage incluso, accesso alla palestra ed alla piscina esterna gratuitamente durante la stagione estiva. Disponiamo di 15 Suites a Tema una diversa dall’altra per arredi dotate di vasca idromassaggio doppia in camera: Dall’antica Roma di Cesare al minimal style Giapponese, lascia che le nostre Suite a Tema con vasca idromassaggio ti conducano nel mondo dei tuoi sogni… …ciascuna è un’esperienza unica, un’avventura, un rifugio romantico progettato per immergersi completamente nell’ambiente desiderato…

Tanti servizi offerti per un soggiorno rilassante ed indimenticabile!

Grazie all’ ADVANCE BOOKING, prenotando dal nostro sito 15% di sconto sulla miglior tariffa disponibile!

Verifica disponibilità

Contattaci Ora!

tel:+39029052940
Email 
hotel@ilcastelletto.com

Hotel Il Castelletto, la location giusta : vicino a Milano!

Il nostro hotel 4 stelle si trova a Casarile (Milano). Raggiungere la Fiera è facilissimo :

FieraMilano a Rho, invece, si raggiunge con un comodo viaggio di metropolitana della durata di 20/30 minuti, il biglietto di andata e ritorno ha il costo di 5€. Ecco le nostre indicazioni :

Come raggiungere Rho-FieraMilano dall’hotel

FieraMilano a Rho si raggiunge facilmente con la metropolitana: M2, linea verdela fiera è il capolinea.
L’ Hotel Il Castelletto si trova a 8 Km dalla fermata Famagosta sulla linea verde: da qui prendere la metropolitana (5 fermate) fino a Cadorna, cambiare per la linea rossa in direzione Rho – FieraMilanoIn venti minuti si raggiungerà l’area espositiva

Scopri il percorso consigliato