Matrimonio economico e originale, la nostra location ti aspetta con mille idee per rendere il tuo matrimonio low cost e da favola allo stesso tempo.

Leggi i nostri consigli!

Matrimonio economico e originale, 3 consigli da non perdere!

1 Stop ai regali inutili, piuttosto chiediamo agli ospiti di regalarci il viaggio di nozze … o il pranzo di matrimonio 🙂

Vi ritrovate su negozi online a creare lunghe liste nozze da girare ai vostri ospiti? Consigli per regali di nozze tra piatti, oggettistica per la casa, linee di biancheria così belle che forse non le userete mai? Spesso succede proprio così, moltissimi regali di nozze non vengono utilizzati.

Tanti costosi regali finiscono nei nostri armadi pronti ad occupare ampi spazi durante la nostra vita da sposi. A volte diventando addirittura ingombranti… come fare?

Stop alle liste di nozze, limitatevi a pochissimi oggetti e chiedete ai vostri ospiti di partecipare alla spesa per il viaggio di nozze lasciandovi liberi di dedicare il vostro budget alla vostra festa di matrimonio.

Riflette su cosa è davvero importante per voi, per festeggiare quel giorno.

Raccontateci i vostri desideri senza preoccuparvi se il budget è minimo, vi daremo i nostri migliori suggerimenti per rendere il vostro matrimonio economico e originale.

2 Affidate il vostro ricevimento ad un ristorante professionale, con anni di esperienza alle spalle, ma a conduzione familiare.

I ristoranti a conduzione familiare sono molto più vicini ai desideri degli sposi e delle famiglie, sono più in grado di venire incontro al budget degli sposi per organizzare un matrimonio economico e originale. I ristoranti a conduzione familiare hanno massima autonomia nella gestione degli spazi,

3 Scegli un ristorante con una sala bella, luminosa, che non ha necessità di essere stravolta con fiori e addobbi.

I ristoranti a conduzione familiare hanno sale studiate ad hoc e con gusto, non sono standardizzate come i “ristoranti di catena”, questo darà già un volto diverso al vostro matrimonio. Basterà aggiungere degli addobbi semplici, affidandovi al ristorante che sicuramente saprà aiutarvi a selezionare centrotavola poco dispendiosi e vi stupirete di quanti servizi sono inclusi in modo gratuito.

Buon matrimonio originale ed economico!