Idee San Valentino Milano

Idee San Valentino Milano: il nostro Hotel si trova vicino Milano ad un chilometro dall’uscita autostradale di Binasco. Molte sono le idee da poter sviluppare per il tuo San Valentino presso Hotel Il Castelletto, potremmo studiare insieme la soluzione ideale per festeggiare il tuo San Valentino a Milano.

L’Hotel Il Castelletto mette insieme tutti gli ingredienti giusti per la festa degli innamorati: cena a lume di candela, soggiorno in una delle suite della struttura e la possibilità di usufruire del centro benessere interno: la Celebrity Spa. Ogni pacchetto può essere formulato su misura, in base alle preferenze del cliente.

Se vuoi tenere d’occhio le nostre offerte speciali dedicate a San Valentino clicca qui >>

Idee San Valentino Milano per la tua Cena a Lume di Candela

cena-romantica-milano Presso il nostro ristorante è possibile organizzare due tipi di cena romanticala cena romantica con sala riservata, o la cena romantica nel privée del nostro ristorante.

 

 

 

Idee San Valentino Milano la tua Suite a Tema

Hotel Il Castelletto dispone di suites a tema dai tanti arredi e stili diversi. Di seguito alcune immagini delle nostre suites a tema, quasi tutte con Jacuzzi a vista. Per scegliere tra le tante suite a tema clicca qui >>

Idee San Valentino Milano – Visita della Città di Milano e di Pavia

hotel-vicino-milanoL’Hotel Il Castelletto si trova a poche centinaia di metri dall’ uscita di Binasco dell’autostrada A7 Milano-Genova. Una posizione strategica per raggiungere sia Milano che Pavia. Milano è conosciuta nel mondo intero, bellissimi palazzi, il suo Duomo, il Castello, Brera ed i suoi eleganti negozi rendono la città di Milano tra le mete più importanti del turismo internazionale ed ideali ad un week end romantico dedicato ai festeggiamenti del San Valentino.

 

 

hotel vicino certosa di paviaAnche Pavia con il suo centro storico e la sua Certosa di Pavia vi stupirà per arte e bellezza. La Certosa di Pavia merita una visita per la sua bellezza artistica. La Certosa di Pavia si erge splendidamente tra prati e risaie ed è custodita e mostrata ai viaggiatori dai cistercensi. La Certosa di Pavia fu voluta da Gian Galeazzo Visconti nel 1396, completata nel Cinquecento e ritoccata nel Settecento. Si visitino il chiostro piccolo e il chiostro grande con all’interno 24 cappelle, due delle cappelle sono aperte al pubblico. All’interno delle cappelle i cistercensi vivevano in solitudine.