Idee location matrimoni Milano sale per rito

Idee location matrimoni Milano sale per rito: Il Ristorante Il Castelletto offre la possibilità di avere più sale a disposizione permettendovi di celebrare il rito del vostro matrimonio nella stessa location del ristorante. Il Ristorante il castelletto dispone anche di parcheggio coperto e video sorvegliato garantendo la massima comodità a voi e a propri ospiti.

ristoranti-matrimoni-vicino-milano-2

Gli sposi potranno usufruire di una delle nostre suites a tema per il pernottamento e del centro benessere per il relax del giorno dopo il matrimonio. Il rito del vostro matrimonio potrebbe essere celebrato sulla nostra tensostruttura panoramica o in sala torre anch’essa con affaccio nel verde.

A Milano e dintorni è molto in voga farsi sposare da una persona cara. A Milano infatti è possibile come sancito dal DPR n. 396 del 3 novembre 2000 all’articolo 1,comma 3: “Le funzioni di ufficiale dello stato civile possono essere delegate ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune, previo superamento di apposito corso, o al presidente della Circoscrizione ovvero a un consigliere comunale che esercita le funzioni nei quartieri o nelle frazioni, o al segretario comunale. Per il ricevimento del giuramento di cui all’articolo 10 della legge 5 febbraio 1992, n. 91, e per la celebrazione del matrimonio, le funzioni di ufficiale dello stato civile possono essere delegate anche a uno o più consiglieri o assessori comunali o a cittadini italiani che hanno i requisiti per la elezione a consigliere comunale“.

Secondo la legge, quindi, ogni cittadino eleggibile può celebrare un matrimonio civile. Si può comunque ovviare ad ogni burocrazia organizzando un rito figurativo. Il rito figurativo non ha volere legale, ma ha un gran valore simbolico e potrete condividere in modo del tutto personalizzato questo meraviglioso momento con le persone a voi più care.

Prima dovrete sposarvi in comune con cerimonia di base e poi celebrare il matrimonio simbolico in una delle nostre sale allestite a gran festa.