Hotel economici in provincia di Milano

Hotel economici in provincia di Milano: il nostro hotel dispone di ristorante, SPA con centro estetico, area fitness e piscina aperti nei mesi estivi. Ci troviamo a Casarile a solo un chilometro dall’uscita autostradale di Binasco, a 10 minuti dal Forum Assago di Milano.

Soggiornando da noi sarà possibile visitare la meravigliosa Milano e la sua provincia.

Milano è una città vivace sempre ricca di eventi da non perdere. Di seguito alcuni eventi da non perdere.

XXI Esposizione Internazionale della Triennale “21st Century. Design After Design” – 2 aprile / 12 settembre 2016
Tutto il mondo si riunirà a Milano, capitale del Design, e il Palazzo dell’Arte, sede della Triennale, diventerà per cinque mesi l’epicentro delle manifestazioni multidisciplinari della XXI Esposizione Internazionale del 2016. In calendario un programma di iniziative dedicate a: mostre, convegni, conferenze, spettacoli, attività di formazione, workshop, summer school, etc. per parlare e respirare design.
Finale Champions League 2016 – 28 maggio 2016
Il tempio del calcio italiano ospiterà la sua quarta finale di Coppa dei Campioni dopo quelle del 1965, 1970 e 2001 vinte rispettivamente da Inter, Feyenoord e Bayern Monaco. Un appuntamento da non perdere che cambierà il volto della città per una settimana intera.

Salone del Mobile e Fuorisalone – 12 / 17 aprile 2016
La più famosa esposizione italiana dedicata all’arredo domestico internazionale, diventata con il Fuorisalone un fenomeno cult milanese. Un appuntamento che per una settimana trasforma la città in una grande installazione aperta al pubblico, in un tripudio di eventi sparsi in mille locations, tra musica, mostre, aperitivi, dj set, artisti e designer da tutto il mondo.

Mostre a Milano 2016/2017
Da Boccioni e il Futurismo al Simbolismo, da Hokusai a Pomodoro fino a Rubens, sarà un anno di grandissime mostre a Palazzo Reale, principale polo espositivo della città. Anche le altre sedi offriranno un programma da non perdere. Qui tutte le informazioni per organizzare un viaggio all’insegna della cultura.