Halloween 2015 con i bambini a Milano

Halloween 2015 con i bambini a Milano? Noi abbiamo ideato un divertente pacchetto per grandi e piccini, con Cena presso il nostro Ristorante e Brunch della Domenica con laboratori creativi per i più piccini.

Come è nata la Festa di Halloween?

Halloween è una festività che trae le sue origini da ricorrenze celtiche (All-Hallows-Eve).
Si celebra la notte del 31 ottobre. Gli Stati Uniti sono stati i primi a festeggiarla, l’usanza si è poi diffusa anche in altri paesi del mondo. Si passa dalle sfilate in costume ai giochi dei bambini, che girano di casa in casa recitando la formula ricattatoria del dolcetto, scherzetto. Il tema della morte, dell’horror e la tipica zucca intagliata sono i simboli della Festa!

Presso il Ristorante Il Castelletto grandi e piccini potranno vivere l’ebbrezza di questa serata in compagnia del buon cibo e della musica dal vivo.

Il Weekend delle Streghe con Gran Party di Halloween

Tutti i nostri pacchetti ideati per festeggiare Halloween includono cena con musica dal vivo, dolcetti in camera, pernottamento in camera superior, colazione a buffet, partecipazione al brunch della Domenica con animazione gratuita per i bambini, WI-FI e parcheggio gratuiti.

Il prezzo dei pacchetti varia a seconda del menù scelto. I prezzi per Bambini si intendono per bimbi compresi tra i 4 e gli 8 anni. I bambini tra gli 0 ed i 3 anni dormono gratuitamente con i propri genitori, eventuali consumi al ristorante saranno pagati a parte.

Se non siete interessati a pernottare tramite il nostro hotel potrete chiedere un preventivo per Menù della sera del 31 Ottobre e/o del Brunch Domenicale con laboratori creativi dedicati ad Halloween.

Il prezzo per bambini parte da € 38,00 leggi tutto sul pacchetto >>

Vi aspettiamo!