Festeggiare Halloween a Milano, le 1001 idee del Castelletto

Halloween al Castelletto significa vivere una notte da paura.. sei pronto? Ecco a te le 1001 idee che il Castelletto ha in serbo per la notte più terrificante dell’anno.

Festeggiare Halloween a Milano, la nostra spaventosa proposta

Al Castelletto fervono i preparativi per festeggiare con tutti voi Halloween a Milano. Sì, il nostro ristorante è pronto a festeggiare la notte delle streghe, con una festa ricca di sorprese! Sei indeciso su cosa fare con i tuoi amici? Vuoi divertirti in un posto in cui anche i bimbi hanno il loro spazio? Non avere paura… da noi potrai divertirti con una terrificante festa a portata di grandi e piccini. Vediamo quindi quali spaventose idee sono venute in mente allo Staff del Castelletto per farti rabbrividire divertendoti.

 

Festeggiare Halloween a Milano, per chi vuole … fateci paura con la vostra maschera

I ragazzi saranno sicuramente i più spaventosi mentre si divertiranno al Castelletto con il classico giocho “Dolcetto o Scherzetto”.
Cari genitori, perchè non sfidare i ragazzi, e impaurirli con le vostre maschere? Truccatevi e divertitevi a spaventare in modo allegro i ragazzi e i vostri amici… mentre si assapora un menù da paura.

Festeggiare Halloween a Milano con un menù goloso da pauraaaaa

I nostri chef hanno studiato un goloso menù a base di carne e un apposito menù per i più piccini. Il nostro ristorante ha un’esperienza trentennale nell’organizzare eventi e feste. Potrete abbinare anche ottimi vini e per chi gradisse un pernottamento nelle nostre favolose camere.
Mentre voi gusterete la nostra zucca, lasagne e una squisita carne i vostri ragazzi saranno piacevolmente terrorizzati dalle lasagne pipistrello e dalla mummia wurstel.

Festeggiare Halloween a Milano con musica da brivido e sfilata delle maschere

Il nostro ristorante tutto vestito a festa vi farà divertire con la musica dal vivo DJset e la sfilata delle maschere.
Quale sarà la più spaventosa?

Unisciti a noi, puoi anche decidere di non mascherarti e goderti semplicemente la sfilata, lo squisito menù e la goliardica atmosfera.

Arrivare da noi è molto semplice e potrai usufruire del nostro garage con parcheggio gratuito senza spaventarti dal traffico di Milano:)

Ti aspettiamo!