Feste compleanno bambini provincia Milano

Feste compleanno bambini provincia Milano Chef per un giorno!

Hotel Ristorante Il Castelletto offre una grande varietà di feste dedicate ai bambini con possibilità di organizzare feste a tema adatte ad ogni tipo di età e di ricorrenza.

Tra le idee più nuove per festeggiare il compleanno del tuo bimbo in provincia di Milano vi è la festa a tema Chef. Il festeggiato e i bambini ospiti potranno divertirsi a cucinare insieme alla Chef Maestra che li aiuterà in tutte le loro idee creative.

Con l’aiuto della nostra responsabile eventi potrete organizzare durante il compleanno del vostro bimbo vere e proprie lezione di cucina con ricette da decidere in precedenza. Con l’’aiuto della Chef Maestra e la sua supervisione ogni bambino potrà divertirsi ad allenare la propria manualità e fantasia grazie alle ricette. Sarà un’esperienza giocosa e allo stesso momento educativa. Si potrà inoltre affiancare anche qualche parola sul mangiar sano durante l’attività ludica e giocosa del cucinare. A queste attività potranno essere affiancate ulteriori attività creative come laboratori, spettacoli, avvalendosi dei nostri animatori.

Novità
• trono per il festeggiato,
• torta con candele scintillanti,
• ogni sabato sera musica live e intrattenimento.

Feste compleanno bambini provincia Milano: Le nostre Sale

L’hotel ristorante Il Castelletto dispone di diverse sale per poter festeggiare il vostro compleanno.

Sala Tensostruttura: Capienza: fino a 200 persone
Ubicazione: terrazza 4° piano
Caratteristiche: effetti luce, area fumatori e comodo spazio per ballare.

Sala Ristorante
Capienza: fino a 500 persone
Ubicazione: piano terra
Caratteristiche: sala elegante e raffinata con piccola pista da ballo, lounge bar, effetti luce.

Sala Torre
Capienza: fino a 50 persone
Ubicazione: 4° piano
Caratteristiche: sala elegante e raffinata.

Feste compleanno bambini provincia Milano: Una location facile da raggiungere.

Dove siamo: via dell’Ecologia 7, 20080 Casarile (Milano), Italy
“a 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova”

Ci troviamo a metà strada fra le città di Milano e Pavia, in prossimità della strada statale/provinciale 35 dei Giovi. Siamo a 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova e a 15 km dall’uscita autostradale Binasco della A1 Milano-Napoli. Uscendo a Binasco dall’autostrada A7 Milano-Genova, fuori dal casello svoltare a sinistra; arrivati alla rotonda prendere la prima uscita a destra in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra. Se, invece, si prende l’uscita Binasco (in località Melegnano) dall’autostrada A1 Milano-Napoli: fuori dall’uscita tenere la destra in direzione Binasco; continuare dritto per circa 15 km e arrivati alla rotonda in località Binasco (con McDonald’s sulla destra), prendere la terza uscita in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra.