Festa a sorpresa per una amica ecco le 3 idee che puoi realizzare per una fantastica sorpresa.

Che sia il compleanno, l’arrivo del matrimonio o di un bimbo o semplicemente un modo per dirle grazie di essere per te una persona speciale … qui puoi trovare 3 idee per festeggiare la tua amica.

1. Festa a sorpresa per una amica con cena a sorpresa e un trono per la tua amica.

Cena o pranzo che sia, il cibo è un ottimo alleato delle chiacchiere tra amiche. La cena a sorpresa è un classico che non tramonterà mai … grazie al nostro Staff potrai contare sulla massima professionalità per organizzare una cena a sorpresa con i fiocchi. Moltissimi menù possibili e tante idee per allestire il tavolo, incluso un trono per la tua amica.

Si, proprio così. Su richiesta il tavolo della vostra cena a sorpresa può essere allestito con un trono per la festeggiata.

2 Festa a sorpresa per una amica con una Canzone per Lei

Se decidi di organizzare una cena a sorpresa per la tua amica il sabato c’è un’ulteriore modo per rendere la serata speciale. Al Castelletto ogni sabato ti attende la musica dal vivo e potrai chiedere (su richiesta e prenotazione) di dedicare una canzone alla tua amica del cuore.

3 Un percorso di benessere per la festa a sorpresa per una amica

Un pomeriggio meraviglioso alla SPA con percorso benessere privato tra amiche è sicuramente una idea di successo. Una sorpresa inattesa, il nostro staff può organizzare un percorso benessere privato solo per voi. I vostri racconti saranno resi speciali dalla dolce e tiepida acqua del nostro percorso benessere.