Dove dormire Milano Sanremo

Peloton, Milan-Sanremo 2015.jpgDove dormire Milano Sanremo 2015: Hotel Il Castelletto con le sue camere standard, superior, camere residence con uso cucina e suites a tema si trova sulla via di passaggio della Milano Sanremo.

Il tedesco della Giant-Alpecin John Degenkolb ha vinto la Milano-Sanremo 2015 con un incredibile sprint finale che gli ha permesso di rimontare negli ultimissimi finali e bruciare tutti. Alle sue spalle il norvegese Alexander Kristoff del Team Katusha, il vincitore dell’anno scorso, terzo l’australiano Michael Matthews dell’Orica GreenEdge.

Qui di seguito la classifica finale con Alexander Kristoff che dopo la vittoria dell’anno scorso sale di nuovo sul podio, ma sul secondo gradino, mentre Michael Matthews è terzo. Ancora maledetta per Peter Sagan la Milano-Sanremo, lo slovacco è quarto, mentre il migliore degli italiani è il giovane Niccolò Bonifazio della Lampre Merida e l’altro suo bravissimo compagno di squadra Davide Cimolai è ottavo, il loro capitano Pippo Pozzato è caduto lungo la discesa del Poggio perché si è ritrovato davanti le bici dei ciclisti caduti prima di lui. Dal Sito http://www.outdoorblog.it/post/271654/milano-sanremo-2015-diretta-22-marzo

 

Vi attendiamo per il 2016!
Peloton, Milan-Sanremo 2015” di Martin MystèreOpera propria. Con licenza CC BY-SA 4.0 tramite Wikimedia Commons.