Dove andare alla festa delle donne a Milano

Dove andare alla festa delle donne a Milano? Che ne dite di abbandonare le solite cene ed i soliti intrattenimenti per lasciarvi ispirare dalla creatività femminile di una grande artista?

La festa della Donna al Ristorante Il Castelletto è sinonimo di eleganza e divertimento tra amiche. Da noi non ci saranno spogliarelli maschili o spettacoli similari, le Donne saranno le vere e uniche protagoniste. La cena al Castelletto sarà all’insegna della creatività e dell’allegria grazie alla presenza di Nicoletta Re. Durante la cena sarete omaggiate di un grazioso segnalibro creato a mano per voi da Nicoletta Re.

Dalla misurata eleganza del pennino, l’arte gestuale di Nicoletta si manifesta in un flusso istintivo e privo di convenzioni. Come in una danza orientale di energie che si incontrano e si bilanciano, le linee calligrafiche nascono dal sentire dell’artista per scaturire in forme e colori inaspettati.

Camaleontica e versatile, Nicoletta ha dato vita a creazioni tra le più eterogenee: quadri, tatuaggi, composizioni grafiche per la stampa e il web. Ha inoltre collaborato con la modella Louise Von Celsing, l’organizzatore di eventi Enzo Miccio e la showgirl Valeria Marini.

Dove andare alla festa delle donne a Milano? Ecco cosa propone il nostro menù.

Menù Gourmet

Aperitivo
Cocktail Mimosa
Antipasti
Stuzzichini alla Golosa
Primi
Bacetti ai quattro mori
Risotto al limone
Secondi
Mignon di vitello con funghi champignon
servito con 
patate alla duchessa
Dolce
Torta mimosa 

oppure

Menù GiroPizza

Fagottini alla Mediterranea
Olive all’Ascolana
Patatine Fritte
Sorbetto o Macedonia
Tante Varietà di Pizza .. finchè non direte “Basta!”

Il Nostro Ristorante è facile da raggiungere e con parcheggio coperto e video sorvegliato.

Dove siamo: via dell’Ecologia 7, 20080 Casarile (Milano), Italy
“a 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova”

Ci troviamo a metà strada fra le città di Milano e Pavia, in prossimità della strada statale/provinciale 35 dei Giovi. Siamo a 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova e a 15 km dall’uscita autostradale Binasco della A1 Milano-Napoli. Uscendo a Binasco dall’autostrada A7 Milano-Genova, fuori dal casello svoltare a sinistra; arrivati alla rotonda prendere la prima uscita a destra in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra. Se, invece, si prende l’uscita Binasco (in località Melegnano) dall’autostrada A1 Milano-Napoli: fuori dall’uscita tenere la destra in direzione Binasco; continuare dritto per circa 15 km e arrivati alla rotonda in località Binasco (con McDonald’s sulla destra), prendere la terza uscita in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra.