Convenzione Hotel Azienda: Milano è la città del Business, spesso i tuoi dipendenti dovranno venire a Milano per lavorare a nome della tua azienda.
E’ consigliabile stabilire una convenzione hotel azienda che ti permetta di usufruire di tariffe concorrenziali garantite alla tua azienda.

La convenzione hotel azienda oltre alle tariffe concorrenziali prende in considerazione altri aspetti:

  • Diventeremo come una casa per i tuoi dipendenti che potranno usufruire di un hotel aperto h24 per la loro serenità
  • potremo stabilire anche convenzioni aziendali al ristorante, i clienti potranno cenare da noi e sostare nell’area relax per il tempo che prediligono potendo godere dei nostri ampi spazi prima di ritirarsi in camera.
  • le nostre camere dispongono di ogni comfort per il soggiorno business, primo fra tutti il WIFI gratuito
  • possibilità di usufruire della SPA
    Situata nella torre, al terzo piano dell’Hotel “Il Castelletto”potrete rilassarvi con il nostro percorso spa, l’area fitness, massaggi post lavoro e trattamenti estetici prima dei vostri incontri più importanti.

La nostra convenzione hotel azienda da il benvenuto ai Business Man e Business Woman che periodicamente si recano a Milano per lavoro. Da molti anni stipuliamo convenzioni  hotel aziende con attività di ogni dimensione, dalle multinazionali alle società con pochi dipendenti.

La nostra convenzione include l’uso del wi fi e la possibilità di incontri di lavoro nella nostra area vicino alla reception, è possibile usufruire del parcheggio e del garage.

Convenzione Hotel Azienda senza tassa di soggiorno

Ricordati che la nostra convenzione hotel azienda ti farà risparmiare più volte: infatti all’hotel il Castelletto non dovrai pagare la tassa di soggiorno.

L’imposta di soggiorno è dovuta da tutti coloro che, non residenti, soggiornano nelle strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere presenti sul territorio comunale di Milano.

Le entrate derivanti dall’imposta di soggiorno sono destinate ad interventi relativi a servizi turistici nonché al recupero e/o manutenzione dei beni culturali e ambientali della città di Milano.

L’imposta è in vigore dal 1° settembre 2012.

Sei interessato a conoscere la nostra Convenzione Hotel Azienda?

Contattaci: