“Come festeggiare i 50 anni di mio marito” quante volte ci è venuta in mente questa frase?
Arrivano i suoi 50 anni una data davvero speciale …. il mezzo secolo … non si può non festeggiare.

Ecco allora alcuni spunti ideali a creare un compleanno da favola.

Come festeggiare i 50 anni di mio marito, 5 spunti per rendere la festa speciale.

1 Organizzare una festa a sorpresa in una location dalle mille risorse.

Sei pronta ad organizzare una festa a sorpresa? Allora affidati alla nostra location, comoda da raggiungere con uno Staff davvero preparato ad accogliere ogni tua richiesta e a mantenere il segreto per una festa ben riuscita,
Abbiamo sale per ogni dimensione di festa, un ristorante preparato ad accogliere ogni esigenza, una pasticceria artistica … una grande dedizione al far bene.

2 Festeggiare dalla sera prima.

Fate finta di portare vostro marito fuori per un weekend e la sera prima iniziate a gustare una cena speciale, un giorno in spa, un massaggio, un soggiorno in suite e poi il giorno del compleanno tornate al nostro ristorante con una sorpresa in più: una cena con tutti gli amici..come poteva immaginarselo quando già pensava che il suo regalo era esclusivamente il soggiorno in hotel?

3 Coinvolgi anche quelle persone che non vede da tanto.

Se avete amici e parenti lontani festeggiare in hotel è la scelta migliore…a sorpresa coinvolgete anche gli amici lontani, fateli arrivare il giorno della cena per i 50 anni, divertitevi fino a tarda sera con serenità perché poi potrete approfittare delle nostre camere d’hotel e il giorno dopo fare finalmente colazione tutti assieme.

4 Addobbare la sala con feste e festoni.

Da noi è possibile organizzare serate con addobbi a tema che potrai riportare anche nel dolce, lascia spazio all’immaginazione e inviaci ogni tua richiesta … sapremo aiutarti

5 A Milano potrai finalmente vivere quell’esperienza che sognate da sempre.

Per festeggiare i 50 anni di tuo marito, unisci al regalo, quello che dite che vorreste fare, ma non riuscite mai. Magari un indimenticabile giorno di relax in una spa solo per voi due e poi un massaggio di coppia?