Cenone di Capodanno Pavia e Provincia

Cenone di Capodanno Pavia e Provincia:  Il Castelletto propone un gustoso menù con Musica dal Vivo per il tuo Cenone di Capodanno in provincia di Pavia.

Il Ristorante Il Castelletto si trova vicinissimo alla città di Pavia, nei pressi di Milano Sud esattamente a Casarile, in prossimità della strada statale/provinciale 35 dei Giovi. Il nostro ristorante che organizza un gustosissimo cenone di Capodanno si trova ad 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova e a 15 km dall’uscita autostradale Binasco della A1 Milano-Napoli.

Cliccando qui potrete visitare la nostra mappa >>

Il Cenone di Capodanno Pavia e Provincia prevede un gustoso menù con fantasia di antipasti, bis di primi, secondo con contorno, dolce e il consueto brindisi di mezzanotte.

Durante il cenone è prevista musica dal vivo, chi gradisce potrà continuare a festeggiare l’arrivo del 2015 facendo l’ingresso in discoteca incluso nel prezzo.

Cosa Offre il nostro Cenone di Capodanno 2015 Milano Provincia

  • Gran Cenone di Capodanno con Ricco Menù e Musica dal Vivo
  • Musica dal Vivo e per chi lo gradirà si prosegue in Discoteca. L’euforia dei nostri Dj ci condurrà al 2015 con musica variegata, atta a soddisfare tutti i gusti per far ballare anche i più restii: lasciatevi travolgere dalla dance anni 70-80-90, commerciale e house.
  • Brindisi di Mezzanotte Incluso
  • Gran Novità!!! Il Castelletto quest anno è anche Gran Casinò: lotteria a premi per tentare la fortuna!
  • Bambini: da 0 a 3 anni, gratis ma è richiesta segnalazione; per bambini di età inferiore a 8 anni, sconto pari al 50%. La Musica dei nostri DJ vi condurrà sino al 2015 e proseguirà per tutta la notte.

Il Cenone ha un costo di 130 euro a persona.

Molte altre offerte anche per un capodanno con menù a Buffet.

Scopri tutte le soluzioni che offriamo per il tuo Capodanno a Pavia e Provincia cliccando qui >> 

Come Prenotare il nostro Cenone di Capodanno 2015 Milano Provincia

Puoi prenotare telefonicamente o tramite mail: +39 02 905 2940 hotel@ilcastelletto.com