Capodanno alternativo a Milano, perchè il Capodanno inizia il 31 dicembre e termina il 6 gennaio a Milano.

Perchè non festeggiare tutta una settimana a Milano approfittando delle feste per vedere i segreti di questa città.
La sera di Capodanno prevede molte opzioni che puoi leggere qui.

Milano è tutta da scoprire e puoi approfittare delle festività invernali per entrare nel vivo di questa metropoli. Tra le tante cose da poter fare noi ti proponiamo un capodanno alternativo a Milano alla scoperta dei luoghi che ti permettono di vedere Milano dall’alto.

Capodanno alternativo a Milano, iniziare il 2019 scoprendo la Terrazza del Duomo

Non tutti sanno che del Duomo può essere visitato anche il tetto. Le Terrazze del Duomo sono un luogo incantevole da scoprire, si ha una vista della città a 360 gradi.

Per chi ama vivere a pieno l’esperienza delle terrazze del Duomo potrà scegliere di salire a piedi, per i più pigroni la visita è facilitata dall’uso di un ascensore 🙂
Capodanno alternativo a Milano alla scoperta del Palazzo della Lombardia
Al 39°piano del Palazzo della Lombardia ti attende una spettacolare vista su tutta la città. La visita è gratuita ed è possibile solo di domenica.

Capodanno alternativo a Milano, iniziare il 2019 con la vista diTorre Branca

Sicuramente durante la vostra visita a Milano per Capodanno andrete a vedere il meraviglioso Castello Sforzesco. Proprio nel parco del Castello, il Parco Sempione, è visitabile la Torre Branca con la sua cabina belvedere.
Capodanno alternativo a Milano, la Terrazza della Triennale
Già che ci siete, proprio vicini alla Torre Branca è possibile visitare la Triennale con la sua terrazza che offre un Belvedere verso la zona di Garibaldi.

Terrazza Triennale
Vicino a Torre Branca potrete trovare un punto panoramico altrettanto suggestivo: sebbene non possano vantare della stessa altezza della Torre, le terrazze del Museo della Triennale godono di una vista stupenda sui grattacieli e sul verde di Garibaldi.