Capodanno 2019 a Milano, in attesa di festeggiare Capodanno 2019 a Milano il nostro hotel vi racconta la storia di questo speciale evento tanto amato in Italia e nel mondo intero.

Se decidete di festeggiare il giorno di Capodanno 2019 a Milano divertitevi a conoscere tutte le usanze della festa più attesa dell’anno.

Capodanno 2019 a Milano nel nostro hotel ristorante non si rinuncia al Panettone

Il Panettone è stato inventato proprio a Milano, ora è famoso nel mondo intero e soprattutto noi italiani non possiamo proprio farne a meno durante le feste natalizie. Il panettone a Milano si chiama panaton. Dagli ingredienti semplici, la ricetta è molto complessa e prevede tempi lunghi di lievitazione oltre che la creazione di diversi impasti.A Capodanno concedetevi il lusso di essere serviti e riveriti, al gustoso e laborioso menù e al panettone ci pensiamo noi 🙂

Capodanno 2019 a Milano, scopriamo le altre tradizioni oltre al Panettone.

Partecipate alla nostra festa, ma mantenete vive le tradizioni…avrete fortuna e prosperità.
Il vostro Capodanno 2019 a Milano quindi sarà con lenticchie e cotechino. Sia le lenticchie che il cotechino simboleggiano denaro e ricchezza che tutti si auspicano di veder arrivare in grande quantità nel 2019 ormai alle porte.

Capodanno 2019 a Milano con un tocco di rosso, già perché il rosso porta fortuna a capodanno. Non dimenticate di mettere in valigia un tocco di rosso, generalmente della lingerie, per l’ultima notte del 2018 e l’arrivo del 2019. L’usanza vorrebbe che l’indumento rosso debba essere nuovo e regalato, quindi non dimenticatelo tra le vostre idee di regalo per Natale. Sarà un piccolo tesoro molto gradito.

Noi amiamo le tradizioni e allo stesso tempo seguiamo con grande voglia di divertirsi tutte le novità. Da noi la più esilarante serata dell’anno va avanti sino a tarda notte in compagnia di musica, divertimento, cibo prelibato e brindisi d’eccellenza.

Vi aspettiamo.

Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Codice cliente
Codice speciale