Brunch Bambini provincia di Milano

Ristorante per Bambini NataleBrunch Bambini provincia di Milano: a Casarile ad un solo chilometro dall’uscita autostradale di Binasco vi attende Il Castelletto con un’innovativa idea per il Brunch domenicale dedicato ai bambini.

Il Brunch per bambini al Castelletto sarà reso indimenticabile da un bravissimo cast di animazione che farà divertire i vostri bimbi. La loro creatività sarà stimolata anche da tanti giochi e lavoretti creativi che li renderanno impegnati nei pomeriggi domenicali lasciando riposare i più grandi!

Ma cosa è un Brunch? Il brunch è un misto tra prima colazione e pranzo.

Generalmente il Brunch è composto da tutti i cibi che caratterizzano una colazione dolce, con l’aggiunta di piatti salati come salumi, formaggi, torte (dolci o salate) o frutta.

Il Brunch è una tradizione tipicamente statunitenze, gode di grande successo per la comodità di un pasto meno formale. Il Brunch è tipico della domenica, quando ci si alza più tardi e non si attende fino all’ora di pranzo per mangiare qualcosa…. al Castelletto il brunch si arricchisce con piatti prelibati che sapranno accontentare anche gli adulti più golosi e piatti adatti ai più piccini che si divertiranno grazie alla carrellata di giochi e divertimento che li attende!

Brunch Bambini provincia di Milano – Come Raggiungerci

l nostro ristorante ideale per bambini è a soli 10 minuti di macchina dal Forum di Assago.

Dove siamo: via dell’Ecologia 7, 20080 Casarile (Milano), Italy
“a 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova”

Clicca qui per aprire la Mappa 

In auto: ci troviamo a metà strada fra le città di Milano e Pavia, in prossimità della strada statale/provinciale 35 dei Giovi. Siamo a 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova e a 15 km dall’uscita autostradale Binasco della A1 Milano-Napoli. Uscendo a Binasco dall’autostrada A7 Milano-Genova, fuori dal casello svoltare a sinistra; arrivati alla rotonda prendere la prima uscita a destra in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra. Se, invece, si prende l’uscita Binasco (in località Melegnano) dall’autostrada A1 Milano-Napoli: fuori dall’uscita tenere la destra in direzione Binasco; continuare dritto per circa 15 km e arrivati alla rotonda in località Binasco (con McDonald’s sulla destra), prendere la terza uscita in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra.

• In metropolitana Milano: le fermate, della linea metropolitana, più vicine sono Assago Milanofiori Forum (a 10,3 km dall’Hotel il Castelletto) e Famagosta (a 15,1 km dall’Hotel il Castelletto). Entrambe le fermate sono della linea M2 (Linea Verde). Dalla fermata Famagosta si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Pavia diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco, situata a soli 600 m dall’Hotel il Castelletto.

• In autobus: la fermata dei bus più vicina è Binasco (a soli 600 m dall’Hotel il Castelletto) raggiunta da Milano (dalla fermata Famagosta: fermata di bus e metropolitana) e da Pavia (dalla stazione degli autobus) con la linea dei bus PMT. Dalla fermata Famagosta (Milano) si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Pavia diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco. Da Pavia (dalla stazione degli autobus), invece, si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Milano diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco.

• In treno: le fermate dei treni più vicine sono Milano Centrale (a 23 km dall’Hotel il Castelletto) e la stazione di Pavia (a 16 km dall’Hotel il Castelletto). Dalla stazione Milano Centrale si può prendere la metropolitana fino alla fermata Famagosta tramite la linea M2 (Linea Verde); una volta arrivati a Famagosta, si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Pavia diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco, situata a soli 600 m dall’Hotel il Castelletto. Da Pavia (dalla stazione degli autobus, situata a soli 200 m dalla stazione dei treni di Pavia), invece, si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Milano diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco, situata a soli 600 m dall’Hotel il Castelletto.