Brunch Bambini Milano

Brunch Bambini Milano: Il Ristorante Il Castelletto dagli anni 80  è sotto la guida del Signor Delio Chinosi di origine piacentina, da qui il suo sorriso caldo e cordiale, educato fin da piccolo alla buona tavola e all’arte del buon vino. Il Ristorante Il Castelletto vanta un’originale forma di “piccolo castello” che piacerà senz’altro ai vostri bambini. Le sorprese per i bambini proseguono anche all’interno del Ristorante con uno squisito menù ideato per i più piccoli e tanta animazione.

Ma cosa è un Brunch? Il brunch è un misto tra prima colazione e pranzo.

Generalmente il Brunch è composto da tutti i cibi che caratterizzano una colazione dolce, con l’aggiunta di piatti salati come salumi, formaggi, torte (dolci o salate) o frutta.

Il Brunch è una tradizione tipicamente statunitenze, gode di grande successo per la comodità di un pasto meno formale. Il Brunch è tipico della domenica, quando ci si alza più tardi e non si attende fino all’ora di pranzo per mangiare qualcosa…. al Castelletto il brunch si arricchisce con piatti prelibati che sapranno accontentare anche gli adulti più golosi e piatti adatti ai più piccini che si divertiranno grazie alla carrellata di giochi e divertimento che li attende!

Brunch Bambini provincia di Milano – Come Raggiungerci

l nostro ristorante ideale per bambini è a soli 10 minuti di macchina dal Forum di Assago.

Dove siamo: via dell’Ecologia 7, 20080 Casarile (Milano), Italy
“a 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova”

Clicca qui per aprire la Mappa 

In auto: ci troviamo a metà strada fra le città di Milano e Pavia, in prossimità della strada statale/provinciale 35 dei Giovi. Siamo a 1 km dall’uscita autostradale di Binasco della A7 Milano-Genova e a 15 km dall’uscita autostradale Binasco della A1 Milano-Napoli. Uscendo a Binasco dall’autostrada A7 Milano-Genova, fuori dal casello svoltare a sinistra; arrivati alla rotonda prendere la prima uscita a destra in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra. Se, invece, si prende l’uscita Binasco (in località Melegnano) dall’autostrada A1 Milano-Napoli: fuori dall’uscita tenere la destra in direzione Binasco; continuare dritto per circa 15 km e arrivati alla rotonda in località Binasco (con McDonald’s sulla destra), prendere la terza uscita in direzione Pavia e dopo 800 m siamo sulla destra.

• In metropolitana Milano: le fermate, della linea metropolitana, più vicine sono Assago Milanofiori Forum (a 10,3 km dall’Hotel il Castelletto) e Famagosta (a 15,1 km dall’Hotel il Castelletto). Entrambe le fermate sono della linea M2 (Linea Verde). Dalla fermata Famagosta si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Pavia diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco, situata a soli 600 m dall’Hotel il Castelletto.

• In autobus: la fermata dei bus più vicina è Binasco (a soli 600 m dall’Hotel il Castelletto) raggiunta da Milano (dalla fermata Famagosta: fermata di bus e metropolitana) e da Pavia (dalla stazione degli autobus) con la linea dei bus PMT. Dalla fermata Famagosta (Milano) si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Pavia diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco. Da Pavia (dalla stazione degli autobus), invece, si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Milano diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco.

• In treno: le fermate dei treni più vicine sono Milano Centrale (a 23 km dall’Hotel il Castelletto) e la stazione di Pavia (a 16 km dall’Hotel il Castelletto). Dalla stazione Milano Centrale si può prendere la metropolitana fino alla fermata Famagosta tramite la linea M2 (Linea Verde); una volta arrivati a Famagosta, si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Pavia diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco, situata a soli 600 m dall’Hotel il Castelletto. Da Pavia (dalla stazione degli autobus, situata a soli 200 m dalla stazione dei treni di Pavia), invece, si può prendere il bus (con le seguenti destinazioni: “Milano diretto” e/o “Binasco”) fino alla fermata Binasco, situata a soli 600 m dall’Hotel il Castelletto.