Beauty farm in provincia di Milano, la Cromoterapia e la nostra cascata per cervicale.

L’inverno è arrivato in città e prosegue inesorabile per molti giorni, le temperature fredde si faranno sentire, abbiamo più che mai bisogno di colori. In questo periodo più che mai il nostro corpo ha bisogno di coccole, cosa regalarci? Tra le tante opzioni ecco una coloratissima idea per il benessere: la cromoterapia.

Fra i tanti servizi a vostra disposizione per rendere indimenticabile un pomeriggio, una pre serata, un intero weekend, la cromoterapia può fare al caso vostro.

Si tratta di godere del potere dei colori, ogni colore sa donare energia a noi che lo guardiamo. Ci sono colori che ci rilassano, altri che ci rendono più vitali, altri ancora che ci aiutano a concentrarci e a schiarirsi le idee. Tutto questo nel calore di uno dei luoghi più pelli del nostro hotel.

Beauty farm in provincia di Milano, la Cromoterapia in abbinamento alla SPA

La cromoterapia può essere abbinata ad uno dei tanti servizi benessere, dai massaggi di coppia, al massaggio al cioccolato, dalla wineterapy, al percorso benessere per passare al meraviglioso calore della sauna.

Sapevi, ad esempio, che il blu  rappresenta la calma, la soddisfazione, la pace interiore? Il rosso riattiva la nostra capacità di provare emozioni, passioni, inoltre ci fa sentire più attivi allontanando la stanchezza. Vieni a scoprire tutti i colori della nostra spa!