+39 02 905 2940 Lunedì giorno chiusura della SPA - Venerdì giorno di chiusura RISTORANTE e PIZZERIA

Ristorante con Musica alle porte di Milano

Formula Dance&Dinner
Tutti i Sabato sera …L’eleganza di un ambiente raffinato, il gusto di prodotti di qualità e l’allegria che solo al Castelletto puoi trovare!

Quando?

Le serate riprenderanno a Settembre!
Contattaci per sapere disponibilità e qualora desiderassi organizzare un evento privato con musica in questi mesi, ti assisteremo nell’organizzazione.

 

Formula Dinner & Dance presso Il Ristorante Il Castelletto

Ci ritroviamo ogni sabato sera con sound della musica jazz, chill out, musica leggera italiana, disco, revival e commerciale..
Si accompagna la cena dalle ore 21:00 con intrattenimento soft, andando a crescere per divertirsi in allegria, ottimo sfondo per una serata di festa tra amici e parenti.

Ballerete ininterrottamente con dj set dalle 21.00 alle 1.00 e vi fermerete solo per gustare l’irresistibile menù, un’informale Giro-pizza o un’elegante Cena Romantica a la carte.
Una serata strepitosa come le tante magiche serate trascorse al Castelletto.
E’ arrivato il momento di colorare i vostri sabato sera con un pieno di divertimento, ballo, moda, fascino.
Vi attendiamo ogni Sabato sera.

Dettagli

Live Djset dalle 21:00 – 1:00
Menù disponibili: Buffet – Giro-pizza – A la Carte
Solo su prenotazione

Come prenotare

chiamando il numero 02 9052940, via e mail hotel@ilcastelletto.com
oppure compila il format di richiesta sottostante:

I nostri Artisti

Valentina Mey

Grazie alla professionalità ed esperienza di Valentina Mey Cantante, il vostro sabato sera sarà un evento indimenticabile. La punta di diamante tra le proposte artistiche del Ristorante Il Castelletto.
Questa dinamica e poliedrica artista, infatti, saprà proporvi la perfetta atmosfera per una serata, affinché la musica e l’intrattenimento siano di vostro gradimento , con un’introduzione soft e romantica e un divertimento scatenato al momento delle danze, con un dj set di qualità.
La cantante, musicista e dj vanta numerose esibizioni all’estero, nei luoghi più esclusivi, dal Four Season allo Sheraton Hotel, dal YCCS al Blue Note Milano, artista italiana che ha accompagnato James Brown in Tour, contrattata da personalità di spicco del mondo della moda, della politica e della finanza e clubs come i Lions e il Rotary.
Da non perdere!

Dora Lee

Un’autentica voce black quella di Dora Lee.
La passione, la grinta e un grande impatto visivo sono gli ingredienti che la contraddistinguono. Nel corso della sua carriera, ha collaborato con artisti del calibro di Drupi, Gazebo e Aida Cooper, duettando poi con Gipsy Manolo. Qualificatasi tra i primi 30 finalisti di X Factor, vanta un repertorio attento alle tendenze del momento spaziando tra la dance anni Novanta, con un tributo a Vasco Rossi, senza dimenticare la riviera romagnola con la musica anni Sessanta e Settanta e senza neppure tralasciare celebri colonne sonore di pellicole cult come ‘Blues Brothers” e ‘Grease”. Oltre a tutto ciò Dora Lee metterà in campo la sua energica presenza scenica per trascinare il pubblico nel ritmo della sua musica.

Barbara Campo Trio Swing Bossa Pop

Una seratina live swing, bossa, blues, pop dal ritmo elegante e piacevole, per accompagnare la vostra cena?
Non perderti l’energia raffinata di questo TRIO Jazz con voce femminile Barbara Campo, chitarra, sassofono & percussioni. Verso fine cena il ritmo aumenta: pop ritmato a salire, set anni 70 acustico poi fase dance col nostro DJ set col live
Le luci creano l’atmosfera giusta…per dare spazio al divertimento!

The Power of Love: Valentina e Daniel

ELEGANZA: Un look curato e raffinato
EMOZIONI: Musica e voce arriveranno diritte al tuo cuore, scaldando l’atmosfera e creando un clima romantico ed emozionante.
QUALITÀ: un ottimo intrattenimento musicale per la scelta della musica, grazie al talento e alla solida preparazione tecnica del duo.
BELLEZZA: Due belle persone, dal sorriso contagioso e una grande energia positiva.

Menù Eventi

Scegli tra le nostre proposte di Menù per i tuoi Eventi

Scarica il file PDF con tutti i menù.