IL CASTELLETTO, per un incontro di-VINO!!!!

AL RISTORANTE IL CASTELLETTO DA OTTOBRE UNA SERIE DI SERATE DEGUSTAZIONE DI VINI E PIATTI IN ABBINAMENTO…

“Un incontro di-VINO” è la nuova iniziativa al Castelletto. Ogni mese protagonista una cantina vinicola per raccontarci il Vino, la storia del suo Vigneto e del suo territorio. Un racconto piacevole accompagnato da piatti in abbinamento creati dai nostri Chef.

Per scoprire il Vino, degustarlo, appassionarsi ai vigneti e alle loro storie e a chi ogni giorno lavora per darci il meglio sulle nostre tavole.

La serata si svolgerà in un’area riservata del Ristorante, con sottofondo musicale ed allestimenti a tema.
Accompagnerà questo percorso Francesca Fiocchi, affermata giornalista e wine blogger.

Clicca qui per scaricare il Menu INCONTRO DI-VINO, 12 Ottobre 2017
Clicca qui sotto per scaricare il calendario delle nostre serate “Un incontro di-VINO”

L’incontro di-VINO al Castelletto potrà avvenire per coincidenza fortuita o per volontà di trovarsi insieme… in ogni caso lo Staff del Castelletto renderà questo appuntamento appassionante!

Sarà un incontro aperto a tutti: da semplici curiosi a esperti assaggiatori di vino e di buona cucina.

La nostra volontà è che l’incontro di-VINO sia un evento fruibile anche a chi voglia avvicinarsi al vino e trascorrere una piacevole serata di arricchimento gustativo e personale.

Per questo per ogni appuntamento stileremo una scheda di presentazione della Cantina, perché le storie di ciascuna delle cantine che vi proporremo sarà emozionante.

Arriverete così preparati ed avrete modo di gustare al meglio questa cena e vi lascerete coinvolgere dall’atmosfera di cantine ricercate o di tradizione.

Contattaci per maggiori informazioni
02.905.29.40